Conferenza

Colore
Materiale della seduta
Caratteristiche
Prezzo (Fr.)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Sedie da conferenza

Tipi di sedie per sale riunioni

 

Le conferenze sono una parte fondamentale nell'economia di molte aziende. E' durante questi incontri, che vengono prese le decisioni più importanti. Per questo è imprescindibile, arredare la sala riunione con mobili che offrano la massima comodità a tutti i partecipanti.

Rendi l'ambiente di lavoro un posto più bello e funzionale, grazie ai nostri modelli di sedie da conferenza.

Scegli tra:

  • Sedie con braccioli, ideali per sale riunioni grandi, garantiscono un comfort ottimale. Grazie alla seduta più ampia, consentono di riposare le braccia e di concentrarsi sulla conferenza.
  • Sedie impilabili, la scelta migliore per gli spazi ridotti. Di poco ingombro, puoi usarle solo quando serve, e metterle una sull'altra appena finita la riunione.
  • Sedie pieghevoli, come le impilabili, sono un'ottima alternativa salva spazio. Oltre a ciò, sono anche più economiche, perfette per una piccola azienda o una start-up.

Punti di forza di una buona sedia da conferenza

Una generosa imbottitura sia dello schienale che del sedile, è senza dubbio cruciale per il confort. Mentre il ripieno è generalmente in spuma, il rivestimento può essere di diversi materiali. Se cerchi un arredo che sia durevole nel tempo, scegli le nostre sedie in eco pelle; se invece guardi a un prodotto dal design originale e che in più non richieda troppa manutenzione allora le nostre sedie in velluto sono quello che fa per te

Al pari della comodità, un altro elemento chiave nella scelta è la stabilità. Alcune delle nostre sedie presentano una struttura a sbalzo, che strizza l'occhio al design, ma senza per questo rinunciare alla massima solidità. Il telaio caratteristico, aggiunge una nota di novità alle solite sedie a quattro gambe.

Qualsiasi prodotto tu scelga, siamo certi che tutte le nostre sedie per sale da riunione, sapranno soddisfare le tue esigenze.

Tutti i prezzi sono indicati in CHF e includono l'IVA e i costi di trasporto. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.