Idromassaggi

Colore
Caratteristiche
Forma
Capacità (L)
Lunghezza (cm)
Larghezza (cm)
Posti a sedere per
Prezzo (Fr.)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Quale Vasca Idromassaggio fa per Te?

Immergiti nel relax totale e dai sollievo ai tuoi muscoli doloranti grazie a minuscole bolle d'acqua che massaggiano delicatamente il tuo corpo. I getti d'acqua e d'aria in primo piano trasformeranno i bagni quotidiani nella parte più piacevole della giornata. Lussuose ma con un tocco moderno, le vasche idromassaggio sono disponibili in varie forme e capacità in modo da poter scegliere quella più adatta a te.

Le vasche idromassaggio e le loro forme

Quando si sceglie una vasca idromassaggio o una qualsiasi vasca per il bagno è necessario tenere in considerazione la forma. Ognuna ti offre diverse possibilità di configurazione e determinerà l'aspetto generale del tuo bagno. Si può scegliere tra: vasche angolari, classiche vasche rettangolari o piú moderne vascge free-standing.

> Le vasche idromassaggio angolari, come suggerisce il nome, sono quelle che vengono montate nell'angolo. Molto spesso triangolari o arrotondate, ti offrono l'opportunità di risparmiare spazio nel tuo bagno. Di solito sono dotate di molto spazio sul bordo in modo da poterlo decorare facilmente con asciugamani morbidi e soffici, candele profumate o anche piccole piante che renderanno l'esperienza del bagno ancora più piacevole.

> Le vasche idromassaggio rettangolari sono quelle che occupano spazio lungo il muro. Di solito sono allungate da un'estremità all'altra, il che è l'ideale per i bagni più piccoli. Grazie allo spazio semplice è più facile sistemare il resto della stanza. Con una soluzione del genere non dovrai preoccuparti degli angoli scomodi ed inutilizzati.

> Le vasche idromassaggio freestanding sono quelle che sono sempre il punto focale di ogni bagno. Una vasca del genere è l'abbellimento della stanza e sottolinea il suo stile. Con forme ovali, rettangolari, individuali o doppie, completano perfettamente gli allestimenti più lussuosi. Il loro svantaggio è che richiedono molto più spazio rispetto alle vasche a parete.

Vasche idromassaggio e loro caratteristiche

Le moderne vasche idromassaggio sono dotate di così tante funzioni che è facile perdersi. Tutti i tipi di getti e sistemi di massaggio, controlli, pannelli di vetro, cascate e rubinetti solo per citarne alcuni: la scelta è difficile. È comprensibile pensare che pochi extra sono piú che sufficienti, ma perché accontentarsi quando puoi averli tutti?

> I getti possono essere suddivisi in due categorie: getti d'acqua e getti d'aria. I getti d'acqua forniscono un massaggio più forte dirigendo i flussi d'acqua su aree specifiche del tuo corpo. Questo tipo di massaggio può rilasciare la tensione dai muscoli indolenziti e alleviare il dolore. I getti d'aria massaggiano con l'utilizzo di bolle d'aria. La delicata sensazione di massaggio è perfetta per chi vuole semplicemente rilassarsi dopo una lunga giornata.

> Le luci a LED possono facilmente impressionare con una forte illuminazione subacquea. I morbidi colori cangianti possono alleviare i sensi e avere un effetto terapeutico. Funzionano particolarmente bene con le vasche con pannelli in vetro trasparente che permettono alla luce di illuminare l'intero bagno.

> Il telecomando è la chiave quando si tratta di cambiare le diverse impostazioni. Una volta posizionato comodamente nella vasca è possibile scegliere tra le opzioni con la semplice pressione di un pulsante. Dimentica di alzarti per cambiare l'intensità del massaggio o il colore delle luci.

> I poggiatesta giocano sicuramente un ruolo importante quando si tratta di comfort. Questi morbidi cuscini con imbottitura spessa offrono un posto dove riposare la testa e liberarsi della tensione cervicale. Sono rivestiti in materiali resistenti all'acqua per una maggiore durata.

Prendi tutto ció in considerazione quando scegli la vasca idromassaggio e troverai sicuramente quella che fa per te.
Tutti i prezzi sono indicati in CHF e includono l'IVA e i costi di trasporto. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.