Bagno (1084)

Tipo
Caratteristiche
Colore
Materiale
Stile
Prezzo (Fr.)

L’arredo per il bagno

Il bagno è naturalmente uno dei luoghi della tua casa che deve essere per prima cosa pratico e accessibile, ma non avrai bisogno di sacrificare un look elegante e moderno per fargli avere queste caratteristiche.

La scelta dei mobili da bagno

Quando stai per acquistare i mobili per il tuo bagno, dovresti concentrarti sulla creazione di spazi funzionali e unificati. Dalla vasca da bagno alle scaffalature, ogni pezzo ha bisogno di una funzione ben precisa. È molto più semplice utilizzare lo spazio al massimo con soluzioni di archiviazione intelligenti. Gli scaffali aperti sono un ottimo modo per mostrare i tuoi sali da bagno oppure gli asciugamani, mentre gli armadi a parete con porte chiuse ti aiutano a riporre tutto il resto e a mantenere lo spazio libero e pratico. l mobiletti da lavabo, che combinano il lavandino con lo spazio sottostante, sono all'altezza delle aspettative al fine di massimizzare lo spazio e renderlo esteticamente piacevole allo stesso tempo. Indipendentemente dalle dimensioni del bagno, puoi trovare la soluzione di archiviazione che si adatta perfettamente a tutte le tue esigenze.

Coccolarsi con una SPA a casa

Non c'è bagno senza vasca e una varietà di vasche tra cui scegliere ti consente di creare davvero un posto dall'aspetto coerente e piacevole alla vista. A seconda delle tue aspettative, delle dimensioni della stanza e del numero di persone che usano il bagno, puoi scegliere uno delle seguenti vasche:

  • Vasca da bagno indipendente - fa sicuramente la più grande impressione visiva, specialmente negli interni di stile contemporaneo.
  • Vasche angolari: funzionano molto bene se la stanza è più piccola, grazie alla sua forma tendono ad utilizzare meglio lo spazio.
  • Vasche idromassaggio: offrono molte altre funzioni, come la cromoterapia e la funzione di massaggio.

Grazie ad un'ampia selezione, la vasca da bagno scelta completerà l'arredamento, moderno, tradizionale o qualsiasi altra via di mezzo. Realizzati con materiali durevoli, a bassa manutenzione, sono facili da pulire e di lunga durata.

Accessori per il bagno

Gli aspetti da considerare quando si arreda e accessoria il proprio bagno sono: se si desidera mantenerlo semplice e concentrarsi sulla funzionalità o portare davvero l'aspetto della stanza ad un livello superiore. Se scegli la seconda opzione, decidi di scegliere qualcosa che normalmente faresti ma in una versione molto più audace. Ad esempio, invece di un semplice specchio senza cornice, scegli quello con una cornice dorata o d'argento e con una forma irregolare. Non dimenticare soluzioni di archiviazione intelligenti come mensole o cassetti per la biancheria ed elementi essenziali per il bagno, come distributori di sapone, spazzole per WC o supporti per la carta.

 
 
 
 
 
 
Tutti i prezzi sono indicati in CHF e includono l'IVA e i costi di trasporto. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.